13 CONDIVISIONI

Roma-Lido, incendio sui binari della stazione di Piramide: le fiamme partite da sigarette

Fortunatamente non è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco l’incendio è stato spento da personale Atac con gli estintori della stazione. Nessuna ripercussione sul servizio.
A cura di En.Ta.
13 CONDIVISIONI
Immagine

Principio di incendio questa mattina, alle 9 circa, alla stazione Porta San Paolo a Piramide, capolinea della ferrovia Roma-Lido. Tra i binari della stazione sono divampate le fiamme a partire da mozziconi di sigaretta spenti male, cartacce e plastiche gettate sui binari. Fortunatamente non è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco l'incendio è stato spento da personale Atac con gli estintori della stazione. Nessuna ripercussione sul servizio.

"Siamo usciti di corsa e abbiamo urlato al personale di stazione ciò che stava succedendo. Pochi minuti dopo sono intervenuti i dipendenti dell'Atac con gli estintori ed hanno spento le fiamme. Ci hanno fatto cambiare convoglio e speriamo che quel treno, un nuovo modello Caf, non sia stato danneggiato dall'incendio", ha raccontato una testimone a Il Messaggero.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views