124 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma-Lido, ancora disagi. Treno si rompe nella notte, i passeggeri camminano sui binari

Ieri notte un treno si è fermato in mezzo alla campagna tra Vitinia e Casal Bernocchi con i passeggeri che sono stati costretti a scendere dal mezzo e a raggiungere la stazione più vicina a piedi camminando sui binari al buio. Problemi per guasti anche stamattina.
A cura di Enrico Tata
124 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora problemi sulla Roma-Lido, la ferrovia che collega Ostia alla Capitale. Ieri notte un treno si è fermato in mezzo alla campagna tra Vitinia e Casal Bernocchi con i passeggeri che sono stati costretti a scendere dal mezzo e a raggiungere la stazione più vicina a piedi camminando sui binari al buio. Nessun aiuto da parte di Atac, sottolineano i tanti pendolari che hanno postato video e immagini su Facebook dell’accaduto.

E questa mattina la situazione sulla linea non sembra essere migliorata. Banchine di attesa stracolme e treni pieni di passeggeri fin dalle prime ore di oggi, con Atac che ha comunicato sul sito: “Riduzione numero treni circolanti per indisponibilità materiale rotabile (guasto)”. Su Twitter, anche oggi, molti cittadini si sono sfogati denunciando l'ennesimo disservizio sulla tratta.

124 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views