video suggerito
video suggerito

Roma, ladro distratto lascia il marsupio nell’auto ‘ripulita’: arrestato

Un ladro è stato incastrato dalla sua sbadataggine a Roma. L’uomo ha ‘ripulito’ l’auto in sosta in un parcheggio del policlinico Gemelli, ma all’interno ha lasciato il suo marsupio, con tanto di documento d’identità. Quando gli agenti hanno fatto irruzione nel suo appartamento la sorpresa con il ritrovamento di un chilo di sostanza stupefacente.
A cura di Va.Re.
448 CONDIVISIONI
Immagine

Un ladro è stato incastrato dalla sua sbadataggine a Roma. Forse complice un colpo di calore l'uomo ha ‘ripulito' l'auto in sosta in un parcheggio del policlinico Gemelli, ma all'interno ha lasciato il suo marsupio, con tanto di documento d'identità e un po' di hashish. Quando il proprietario dell'auto, un medico dell'ospedale, ha scoperto il fatto, è corso subito dai carabinieri a cui ha consegnato anche il marsupio smarrito dal malvivente.

Quando i carabinieri hanno fatto irruzione nel suo appartamento di Casal Palocco, la sorpresa: andati per incastrare un ladro di auto, si sono trovati di fronte una vera e propria centrale dello spaccio di marijuana e hashish, con la moglie dell'uomo intenta a confezionare le dosi da vendere al dettaglio. All'interno dell'appartamento sono stati trovati bilancini di precisione, un chilo di sostanze stupefacenti e una serra artigianale per la coltivazione di marijuana. La coppia è stata arrestata e ora è in attesa del rito per direttissima.

448 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views