video suggerito
video suggerito

Roma, la denuncia: “C’è un topo dentro la macchinetta del caffè alla stazione Termini”

Un topo è stato trovato all’interno di un distributore di bevande all’interno della stazione Termini di Roma. La denuncia dell’esponente del Partito democratico Stefano Pedica: “I passanti hanno assistito con molto disgusto alla scena. Roma oramai è una città fuori controllo e questi sono i biglietti da visita che la sindaca Raggi offre ai turisti”.
A cura di Enrico Tata
1.311 CONDIVISIONI
Un topo dentro a un distributore di bevande all'interno della stazione Termini di Roma
Un topo dentro a un distributore di bevande all'interno della stazione Termini di Roma

Un topo è stato trovato dentro un distributore di caffè all'interno della stazione Termini di Roma. La fotografia è stata postata oggi su Facebook da Stefano Pedica, esponente del Partito democratico. Secondo Pedica la macchinetta in questione si trova, rispetto all'entrata della stazione, sul lato destro vicino alle biglietterie automatiche.

Pedica: "Mi auguro controllo a tappeto su tutte le ‘macchinette'"

"L'invasione dei topi a Roma non si ferma. Dopo averli avvistati in ogni angolo della città, al cinema, in Campidoglio e sui vagoni della metro, ora fanno capolino anche all'interno dei distributori di caffè alla stazione Termini", denuncia Pedica. "Chissà se il topo immortalato l'altra sera all'interno del distributore che, entrando da piazza dei Cinquecento si trova sul lato destro vicino alle macchinette dei biglietti, avrà gradito una ‘tazza' di caffè o di cioccolata calda. Fatto sta che i passanti hanno assistito con molto disgusto alla scena. Roma oramai è una città fuori controllo e questi sono i biglietti da visita che la sindaca Raggi offre ai turisti. Mi auguro che, dopo questo episodio, ci sia un controllo a tappeto su tutti i distributori di bevande e alimenti della stazione Termini e si proceda a una bonifica di tutta l'area", spiega ancora l'esponente dem.

1.311 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views