video suggerito
video suggerito

Roma, la compagna è incinta di otto mesi ma non si fa scrupoli a picchiarla: arrestato

La compagna è incinta di otto mesi, ma lui non si fa scrupoli a picchiarla, colpendola a pugni sul viso e facendola cadere in terra con una violenta spinta. L’episodio è accaduto a Roma, in via Tavullia, tra la Prenestina e via Polense, estrema periferia est della Capitale.
A cura di Va.Re.
1.156 CONDIVISIONI
Immagine

La compagna è incinta di otto mesi, ma lui non si fa scrupoli a picchiarla, colpendola a pugni sul viso e facendola cadere in terra con una violenta spinta. L'episodio è accaduto a Roma, in via Tavullia, tra la Prenestina e via Polense, estrema periferia est della Capitale. Allertati da alcuni parenti, che avevao cominciato a temere anche per la salute del bambino in grembo alla ragazza, gli agenti di polizia giunti sul luogo l'hanno trovata con la figlia maggiore in braccio, mentre tentata di celare i segni delle violenze subite.

Da quanto hanno ricostruito gli agenti l'uomo, un 26enne di nazionalità albanese residente da diversi anni in Italia, non era la prima volta che picchiava la ragazza. La donna in stato interessante ha deciso di sporgere denuncia per percosse e maltrattamenti, il compagno è stato così arrestato in flagranza e trasferito direttamente in carcere. In casa anche diverse piante di marijuana: il 26enne dovrà rispondere anche per la detenzione e la coltivazione di sostanze stupefacenti.

1.156 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views