video suggerito
video suggerito

Roma, l’assessore Muraro denuncia: “3 veicoli Ama incendiati, non ci facciamo intimidire”

Tre veicoli dell’Ama – municipalizzata che si occupa della raccolta rifiuti a Roma – sono stati incendiati mentre erano parcheggiati in via dei Campi Sportivi. A denunciare l’episodio, di origine dolosa, l’assessore all’Ambiente Paola Muraro, che ha aggiunto: “Non ci facciamo intimidire”. Possibile un rallentamento nella raccolta dei rifiuti.
A cura di F.L.
49 CONDIVISIONI
Immagine

Tre veicoli dell’Ama – municipalizzata che si occupa della raccolta rifiuti a Roma – sono stati incendiati mentre erano parcheggiati in via dei Campi Sportivi. A denunciare l'episodio, di origine dolosa, è stata sulla sua pagina di Facebook l'assessore all'Ambiente Paola Muraro. Nell'episodio fortunatamente non si registrano danni a persone. Il rogo doloso potrebbe però causare "temporanei rallentamenti nella raccolta" dei rifiuti, come ha sottolineato l'assessore, in quanto "il parco macchine dell’azienda è composto da un numero di mezzi ridotto".

Non si conoscono le ragioni alla base del gesto, anche se l'assessore Muraro ipotizza di tratti di una sorta di intimidazione, in ogni caso respinta al mittente: "Non ci facciamo comunque intimorire da un così vile gesto e proseguiamo a lavorare a testa bassa, nell’interesse dei cittadini di Roma Capitale", ha scritto infatti la Muraro sul popolare social network postando la foto di uno dei mezzi parzialmente danneggiati dal rogo. 

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views