956 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, intrappolati dentro metro Flaminio fino alle 2.00 di notte

La notte tra sabato e domenica scorsi, un gruppo di passeggeri a bordo dell’ultima corsa in direzione Battistini, è rimasto bloccato all’interno dell stazione Flaminio della metropolitana di Roma. Annunciata un’indagine interna per verificare eventuali responsabilità.
A cura di Va.Re.
956 CONDIVISIONI

Immagine

La notte tra sabato e domenica scorsi, un gruppo di passeggeri a bordo dell'ultima corsa in direzione Battistini, è rimasto bloccato all'interno dell stazione Flaminio della metropolitana di Roma: quando sono arrivati all'uscita l'hanno già trovata chiusa, tutti i cancelli della stazione sbarrati e difficoltà a chiamare per l'assenza di campo e la prospettiva di passare la notte nella stazione chiusa.

A "liberare" i passeggeri, per la maggior parte giovani di ritorno da una serata fuori, dalla loro condizione di reclusi forzati una pattuglia di vigilantes che gli hanno trovati durante il loro giro di controllo.

Ora l'Agenzia per la Mobilità ha annunciato un'indagine interna per stabilire come sia stato possibile che la stazione venisse chiusa prima dell'ultima corsa, accertare i responsabili e sanzionarli.

956 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views