video suggerito
video suggerito

Roma, inseguito dai vigili sale seminudo sul tram: arrestato

Passeggiava seminudo in zona San Giovanni, così i vigili urbani si sono messi alle costole di un giovane intimandogli di fermarsi e di coprirsi. Di tutta risposta il ragazzo ha iniziato a correre, aggredendo e spintonando uno degli agenti, riuscendo poi a rifugiarsi all’interno di un tram tra lo sconcerto dei passeggeri.
A cura di Va.Re.
490 CONDIVISIONI
Immagine

Passeggiava seminudo in zona San Giovanni, così i vigili urbani si sono messi alle costole di un giovane intimandogli di fermarsi e di coprirsi. Di tutta risposta il ragazzo ha iniziato a correre, aggredendo e spintonando uno degli agenti, riuscendo poi a rifugiarsi all'interno di un tram, tra lo sconcerto dei passeggeri che lo hanno visto insinuarsi nella calca senza quasi vestiti in dosso. L'episodio è avvenuto questa mattina attorno alle 8.30 in via Labicana, dove i due vigili all'inseguimento sono riusciti a fermare il tram e ad arrestare il fuggitivo piazzandosi di fronte alle porte di entrata e di uscita del mezzo pubblico.

Una volta immobilizzato e messo in condizione di non nuocere dagli agenti, il giovane è stato portato al Gruppo Trevi per essere identificato, risultando essere un giovane romano di 26 anni, e da qui all'ospedale San Camillo dove è tutt'ora piantonato su disposizione di un magistrato. Il giovane è accusato di minacce, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate.

490 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views