video suggerito
video suggerito

Roma, incidente tra quattro auto sul Grande raccordo anulare: un ferito, traffico in tilt

Un incidente tra quattro veicoli avvenuto sul Grande raccordo anulare ha provocato un ferito e mandato in tilt il traffico. La circolazione è congestionata tra le uscite Prenestina e La Rustica, dove i mezzi dell’Anas sono intervenuti per rimuovere i veicoli coinvolti: due auto, un furgone e un mezzo pesante.
A cura di Redazione Roma
119 CONDIVISIONI
Immagine

Un incidente tra quattro auto sul Grande raccordo anulare di Roma ha provocato un ferito e mandato in tilt il traffico. La circolazione è rimasta bloccata all'altezza degli svincoli Prenestina (uscita 15) e La Rustica (uscita 16), dove il transito per diverso tempo è stato possibile solo sulla corsia di emergenza. Ancora adesso, secondo quanto riporta il sito dell'Anas nella sezione viabilità, il traffico tra i due svincoli è in congestione e le auto procedono a una media di 35 chilometri l'ora.

Traffico congestionato tra le uscite Prenestina e La Rustica

Le cause dell'incidente sono ancora in fase di accertamento. L'impatto ha coinvolto due auto, un furgone e un mezzo pesante, provocando il ferimento di una delle persone alla guida, le cui condizioni non sarebbero comunque gravi. Sul posto sono intervenuti gli addetti dell'Anas per regolare il traffico e rimuovere le vetture coinvolte nell'incidente. Per monitorare la situazione della viabilità l'Anas consiglia a tutti gli automobilisti di consultare il proprio sito o scaricare l'app.

119 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views