video suggerito
video suggerito

Roma, incidente tra 3 auto sulla via del Mare: 5 feriti, gravi due bambini

Grave incidente stradale domenica pomeriggio nei pressi di Dragona a Roma, sulla via del Mare. Tre auto si sono scontrate tra loro per motivi ancora da accertare. Cinque feriti, tra cui due bambini portati in ospedale in gravi condizioni con l’eliambulanza. Il tratto di strada interessato dall’incidente è stato chiuso.
A cura di Francesco Loiacono
213 CONDIVISIONI
(Archivio)
(Archivio)

Grave incidente stradale nei pressi di Dragona (Roma), sulla via del Mare. Intorno alle 15.30 di domenica tre veicoli si sarebbero scontrati tra loro dando vita a una carambola. Nello schianto sono rimaste ferite cinque persone, tra cui due bambini. Proprio questi ultimi sarebbero i più gravi: sono stati trasportati in ospedale in codice rosso con l'eliambulanza.

I bambini trasportati in ospedale con l'eliambulanza

Sul posto, all'altezza di via Carlo Casini, sono arrivate squadre dei vigili del fuoco e pattuglie della polizia stradale e dei vigili, oltre al personale medico che si è occupato dei feriti. Gravi anche le ripercussioni sul traffico, dal momento che il tratto di strada dove è avvenuta la carambola, da via di Acilia a Ostia antica in direzione del litorale è stato chiuso per permettere i rilievi del caso e la rimozione dei veicoli coinvolti. Sulla dinamica dell'incidente non c'è ancora nessuna informazione.

213 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views