video suggerito
video suggerito

Roma, incidente sulla Tiburtina: coinvolte due moto dei carabinieri

La strada del quartiere Rebibbia di Roma è stata chiusa al traffico stanotte dopo lo scontro tra due moto dei carabinieri e un terza veicolo, un’auto guidata da una 44enne. Uno dei due militari è stato ricoverato con codice rosso al I Policlinico.
A cura di An. Mar.
0 CONDIVISIONI
Immagine

Un violento scontro tra due motociclette dei carabinieri e un'auto ha bloccato stanotte il traffico di Via Tiburtina a Roma. Avevano appena risposto ad una chiamata e si stavano dirigendo sul posto quando, alle 21 di martedì sera, nel quartiere di Rebibbia, a Roma è avvenuto il crash. Le due motociclette si sono scontrate con un'automobile sbucata all'improvviso sulla loro traiettoria. L'incidente è avvenuto presso il civico 998, in prossimità della fermata della metropolitana di Rebibbia, dove i militari si sono accasciati al suolo con i mezzi. Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorsi e uno dei due uomini è stato ricoverato con un codice rosso al Policlinico Umberto I.

Gli agenti del IV Gruppo Tiburtino della Polizia Locale di Roma Capitale, coordinati dal comandante Emanuele Stangoni, sono ora al lavoro per cercare di ricostruire la dinamica dell'incidente. Da quanto si apprende, sono soltanto tre i veicoli coinvolti nello scontro: le due motociclette guidate dai carabinieri ed un'auto, una Hiunday. L'automobile era guidata da una donna di quarantaquattro anni, uscita totalmente illesa dal veicolo. Diversa la sorte dei carabinieri:  uno dei due militari è stato trasportato d'urgenza al Policlinico di Roma Umberto I, mentre il collega sembra non aver riportato lesioni preoccupanti.

Subito dopo l'incidente, la strada è stata sbarrata al traffico per permettere ai paramedici del 118 di soccorrere i feriti. Per riaprire alla viabilità la strada del quartiere Rebibbia è stato necessario l'intervento degli addetti dell'Ama. Gli operatori dell'azienda romana addetta alla pulizia delle strade hanno rimosso i residui dei mezzi incidentati con la seppiolite e la spazzatrice.  La carreggiata è stata infine liberata dall'auto e dalle due motociclette permettendo così, intorno all'una di stanotte, la riapertura al traffico veicolare.

Immagine

 

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views