video suggerito
video suggerito

Roma, incidente su viale di Tor di Quinto: auto contro albero, morto il conducente 28enne

Tragedia nella notte poco dopo le 3, quando una Toyota Argo guidata da un ragazzo di ventotto anni è improvvisamente finita fuori strada, concludendo la sua corsa contro un albero. Lo schianto, violentissimo, non ha lasciato scampo al giovane, che è morto praticamente sul colpo. Indaga la polizia.
A cura di Giuseppe Cozzolino
708 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente nella notte di oggi su viale di Tor di Quinto, dove un giovane di ventotto anni ha perso la vita dopo che la sua vettura si è scontrata con un albero. L'impatto è avvenuto attorno alle tre, quando la Toyota Argo guidata dal giovane, all'altezza del numero civico 55 di viale di Tor di Quinto, a due passi dall'Università La Sapienza, è uscita di strada finendo per schiantarsi contro un albero.

L'impatto è stato particolarmente violento, non lasciando scampo al giovane che è morto praticamente sul colpo. Sul posto sono accorsi poi anche i sanitari del 118, che però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. Sulla vicenda, invece, indagano gli agenti della polizia del XIV Gruppo Monte Mario, con il I Gruppo Prati in ausilio per la viabilità: da accertare, infatti, cause, responsabilità e soprattutto i motivi che hanno portato la Toyota Argo guidata dal ventottenne a finire improvvisamente fuori strada, impattando contro l'albero e perdendo nell'impatto la vita.

708 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views