video suggerito
video suggerito

Roma, incidente stradale sull’Appia: sei feriti tra cui una bambina

Sei persone, tra cui una bambina, sono rimaste ferite ieri sera in un incidente stradale sull’Appia, in direzione Roma. Un’auto ha travolto altre tre vetture che erano ferme a bordo strada per prestare soccorso a un motociclista caduto. Nessuno dei feriti è fortunatamente in pericolo di vita.
A cura di F.L.
96 CONDIVISIONI
(Archivio)
(Archivio)

È di sei feriti, tra cui una bambina, il bilancio di un incidente stradale avvenuto ieri sera sull'Appia, in direzione Roma. L'episodio è successo intorno alle 23 poco dopo l'aeroporto di Ciampino. Secondo le prime ricostruzioni un uomo alla guida di una Lancia Ypsilon ha travolto altre tre vetture che si trovavano ferme a bordo strada. Le tre auto avevano accostato per prestare soccorso a un motociclista finito per terra: il conducente della Ypsilon non se ne è accorto piombando sulle auto ferme ad alta velocità.

Nessuno dei feriti è in pericolo di vita

Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco, la polizia locale e sei ambulanze. I feriti sono stati trasportati negli ospedali della Capitale e dei Castelli romani: fortunatamente nessuno sarebbe in pericolo di vita. Qualche ripercussione sul traffico, con l'Appia che è rimasta chiusa per alcune ore per consentire i rilievi del caso e rimuovere le auto incidentate. Spetterà adesso ai vigili ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto che poteva avere conseguenze ben peggiori.

96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views