80 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, incidente stradale su via Ostiense: quattro feriti, uno è grave

Scontro violento tra tre veicoli su via Ostiense. Nell’incidente sono rimasti coinvolti un’auto, una macchina Ncc e un taxi. Ferite quattro persone, tra le quali una è grave. Si tratta dei passeggeri che viaggiavano a bordo delle auto. Sono stati soccorsi dall’ambulanza e trasportati in ospedale.
A cura di Alessia Rabbai
80 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Scontro in via Ostiense, all'altezza dell'incrocio con via Pellegrino Matteucci. Nell'incidente sono stati coinvolti tre veicoli: un'auto, una macchina Ncc e un taxi. Quattro persone sono rimaste ferite a seguito del violento impatto, una delle quali è grave. È successo intorno a mezzogiorno di ieri, lunedì 16 ottobre. Sul posto sono intervenuti gli agenti dell'VIII gruppo Tintoretto della polizia locale di Roma capitale che hanno effettuato i rilievi per fare chiarezza sulle dinamiche del sinistro e accertare le responsabilità.

L'incidente su via Ostiense: preoccupazione per un 84enne

Nello scontro sono rimaste coinvolte tre vetture, una Fiat 500 di un privato cittadino, un'Audi A4 Ncc e un taxi Peugeot Partner. La vittima gravemente ferita è un uomo di 84 anni che si trova ricoverato nello stesso ospedale in prognosi riservata e in pericolo di vita. Una 79enne è stata trasportata in ambulanza in codice rosso ma sembrerebbe stabile. Per gli altri due è andata meglio: codice giallo per il passeggero a bordo dell'Ncc, un 40enne italiano, e per uno degli statunitensi a bordo del taxi, una donna di 71 anni.

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views