15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, incidente stradale su via Nettunense: ferite tre persone, grave un 27enne

Tre giovani sono rimasti feriti in un incidente su via Nettunense, nel Comune di Lanuvio, in provincia di Roma. Un 21enne alla guida di un’auto ha perso il controllo del veicolo e ha urtato un’altra macchina con a bordo un 27enne che si trova in condizioni disperate, e la sua fidanzata. Sul posto i vigili del fuoco.
A cura di Alessia Rabbai
15 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente nella notte su via Nettunense. Due auto si sono scontrate all'altezza del chilometro 17, nel territorio del Comune di Lanuvio, in provincia di Roma. Nel violento impatto tre giovani sono rimasti feriti, tra i quali un 27enne, che si trova in condizioni disperate. Secondo le informazioni apprese, un 21enne di Aprilia, alla guida di una Golf  ha perso il controllo dell'auto per motivi non noti e ha urtato l'altra macchina, una Clio, sulla quale viaggiava il 27enne di Genzano insieme alla sua fidanzata. Lo scontro ha ridotto entrambe le auto a un groviglio di lamiere, tanto che sul posto è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre i tre ragazzi dalle carcasse.

Soccorsi dal personale sanitario del 118 arrivato in ambulanza, sono stati portati in ospedale. Sul posto sono intervenuti anche la polizia stradale ed i vigili del fuoco di Velletri. Via Nettunense è rimasta chiusa al traffico dalle due alle quattro di notte. Entrambi i conducenti delle automobili sono stati sottoposti agli esami tossicologici per verificare se si siano messi alla guida dopo aver assunto droga o alcol e accertare eventuali responsabilità.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views