38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, incidente stradale al Tuscolano: auto travolge due persone, sono gravi

Due persone sono state investite in via Muzio Scevola, nel quartiere Tuscolano a Roma. A travolgerle un’auto Ford Focus, dopo uno scontro con una Mercedes. Feriti, sono stati trasportati in ospedale al San Giovanni, la donna è stata estratta dalle lamiere dell’auto e soccorsa con codice rosso.
A cura di Alessia Rabbai
38 CONDIVISIONI
Le immagini dell'investimento (Foto di 'Bringyourbike')
Le immagini dell'investimento (Foto di ‘Bringyourbike')

Grave incidente stradale nel quartiere Tuscolano a Roma, a rimanere ferite due persone, un uomo e una donna, che sono state trasportate in ospedale. Il sinistro è avvenuto poco fa, intorno alle ore 10 della mattinata di oggi, martedì 13 agosto. Secondo le informazioni apprese una Ford Focus di colore grigio ha travolto i due pedoni in via Muzio Scevola, zona Furio Camillo. Pare che si trovassero nei pressi delle strisce pedonali, quando l'auto li ha investiti, all'altezza dell'incrocio con via Santa Maria Ausiliatrice. Il veicolo è poi finito sul marciapiede. L'investimento è avvenuto a seguito di uno scontro tra due auto, una Mercedes e la Ford. A dare l'allarme i passanti, che hanno assistito alla scena. Preoccupati per le condizioni di salute delle persone coinvolte, hanno chiamato aiuto, chiedendo l'intervento di un'ambulanza.

Diverse persone sono accorse sul luogo dell'incidente, dove sono giunti anche i vigili del fuoco. I pompieri hanno lavorato per liberare la donna di 85 anni, rimasta incastrata tra le lamiere dell'auto. Sul posto, ricevuta la telefonata d'emergenza, è intervenuto il personale sanitario del 118, che li ha soccorsi e trasportati all'ospedale San Giovanni di Roma. La donna è stata soccorsa con codice rosso, le sue condizioni di salute sono serie, mentre l'uomo, in codice giallo. Arrivati al pronto soccorso del nosocomio in via dell'Amba Aradam, sono stati affidati alle cure dei medici, che li hanno sottoposti agli accertamenti necessari al caso. Presenti per i rilievi scientifici, gli agenti della polizia locale di Roma Capitale del gruppo Appio.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views