video suggerito
video suggerito

Roma, incidente stradale a Fonte Laurentina: morta una donna investita da un’auto

Una donna di 49 anni è morta dopo essere stata investita da un’auto in via Bruno de Finetti, in zona Fonte Laurentina a Roma. L’automobilista si è fermato a prestarle soccorso e un’ambulanza l’ha trasportata in ospedale ma per la donna non c’è stato nulla da fare, è morta dopo tre giorni in ospedale.
A cura di Alessia Rabbai
110 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio (Fonte la Presse)
Immagine di repertorio (Fonte la Presse)

Non ce l'ha fatta la donna di 49 anni investita da un'auto in zona Fonte Laurentina a Roma. L'incidente è avvenuto intorno alle ore 16.45 di lunedì 11 marzo scorso in via Bruno De Finetti. La dinamica dell'accaduto è stata ricostruita dagli agenti del gruppo Eur della polizia locale di Roma Capitale, intervenuti per svolgere i rilievi del caso. Secondo le ricostruzioni, la donna sarebbe stata investita da un'auto mentre stava attraversando la strada. Alla guida dell'auto c'era un uomo di 40 anni che a seguito dell'accaduto si è fermato a prestare soccorso. Presente il personale sanitario che ha soccorso la donna e l'ha trasportata con l'ambulanza in codice rosso all'ospedale Sant'Eugenio di Roma. A causa delle gravi ferite e traumi riportati, i medici hanno deciso di trasferire la paziente all'ospedale San Camillo. Una volta arrivata nel nosocomio, è deceduta ieri, nonostante le cure dei medici.

Incidente stradale a Fonte Laurentina

I fatti risalgono allo scorso lunedì 11 marzo, nella zona di Fonte Laurentina a Roma. Secondo le informazioni apprese un'auto stava transitando in via Bruno de Finetti quando improvvisamente ha investito una donna mentre stava attraversando la strada. L'uomo al volante, si è fermato a prestarle aiuto, spaventato per le condizioni di salute della donna. La scena si è consumata davanti agli occhi di altri automobilisti e passanti che si sono fermati anche loro e hanno chiamato i soccorsi.

110 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views