video suggerito
video suggerito

Roma, incidente mortale su via Gallia: scontro auto-moto, perde la vita un 65enne

Incidente mortale nella serata di ieri, giovedì 25 aprile, lungo via Gallia, quartiere San Giovanni a Roma. In seguito a uno scontro avvenuto tra un’automobile e una motocicletta è morto un uomo di 65 anni. Trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni, è morto poco dopo il suo arrivo.
A cura di Enrico Tata
146 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Incidente mortale nella serata di ieri, giovedì 25 aprile, intorno alle 20 in via Gallia, altezza via Licia, quartiere Appio-San Giovanni a Roma. Stando a quanto si apprende, si sarebbero scontrate una motocicletta e un'automobile. Ad avere la peggio è stato il motociclista, un uomo di 65 anni. Sul posto sono intervenuti gli agenti del Gruppo Appio della Polizia locale per i rilievi del caso e per accertare la dinamica dello scontro. I due mezzi incidentati sono stati sequestrati. Il conducente dell'automobile, un ragazzo di 24 anni, subito dopo l'impatto ha accostato e si è fermato per prestare i primi soccorsi al motociclista. Visitato sul posto dagli operatori sanitari del 118 e trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni, il 65enne è morto poco dopo il suo arrivo al nosocomio romano. Troppo gravi le ferite riportate in seguito allo scontro con l'automobile.

Un altro incidente mortale su via Casilina

Un altro incidente mortale si è verificato 24 ore prima, intorno alle 21,30 del 24 aprile in via Casilina, incrocio con viale della Primavera. Un uomo a bordo di una bicicletta, un marocchino di 35 anni, è stato preso in pieno da un'automobile guidata da un ragazzo di 30 anni. Anche in questo caso il conducente della vettura si è fermato a prestare i primi soccorsi. Sul posto sono intervenuti gli agenti del gruppo Prenestino della Polizia locale. Il ferito è stato soccorso e trasportato in codice rosso al Policlinico Casilino e poi trasferito al policlinico Umberto I. I medici non hanno potuto fare nulla per salvarlo, troppo gravi le ferite riportate.

146 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views