video suggerito
video suggerito

Roma, incidente mortale su via Collatina: Alberto Savini muore a bordo di uno scooter

Un uomo di 50 anni ieri sera ha perso la vita attorno alle 19 in un incidente stradale. Si chiamava Alberto Savini, viaggiava a bordo di un motociclo su via Collatina, nel tratto compreso tra Ponte di Nona e Lunghezza, quando si è scontrato con un’automobile. Ancora da accertare l’esatta dinamica dell’incidente.
A cura di Va.Re.
95 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 50 anni ieri sera ha perso la vita attorno alle 19, vittima di un incidente stradale mortale. Si tratta di Alberto Savini che viaggiava a bordo di un motociclo su via Collatina, nel tratto compreso tra Ponte di Nona e Lunghezza, quando si è scontrato con un'automobile. Nell'impatto è rimasta coinvolta anche un'altra vettura.

Soccorso dai sanitari del 118 immediatamente giunti sul luogo, le condizioni dell'uomo sono apparse da subito disperate: purtroppo è deceduto durante lo spostamento verso il Policlinico di Tor Vergata. Ancora da appurare l'esatta dinamica dell'incidente: da quanto si apprende la motocicletta su cui viaggiava l'uomo, una Triumph 900, ha urtato con l'Opel Corsa che viaggiava in direzione contraria. I rilievi del caso, anche per stabilire eventuali responsabilità, sono stati realizzati dal Gruppo Torri della Polizia Locale, intervenuto sul luogo dell'incidente con tre pattuglie.

95 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views