169 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, incendio in un appartamento in via Sacconi: sei intossicati tra cui una bambina

Sei persone tra cui una bambina sono rimaste intossicate in un incendio che è divampato all’interno di un appartamento al quarto piano in via Sacconi, a Roma. Le fiamme sarebbero scaturite da una cucina a gas. Un secondo incendio è scoppiato in un appartamento in via Marco Guerra in zona Ardeatina.
A cura di Alessia Rabbai
169 CONDIVISIONI
Immagine

Due vasti incendi hanno colpito Roma nella serata di oggi, giovedì 27 dicembre. Un vasto incendio è divampato in un appartamento al quarto piano in via Sacconi, nel quartiere Flaminio di Roma nel quale sono rimaste intossicate sei persone tra cui una bambina. Le fiamme sono divampate all'interno di un'abitazione. Non è chiara la dinamica dell'accaduto, pare che a originarle si stata una cucina a gas. Sul posto sono intervenute cinque squadre dei vigili del fuoco che hanno evacuato i residenti degli appartamenti superiori facendoli, alcuni sono stati fatti uscire dalle finestre con il montacarichi. Poi i pompieri hanno lavorato per domare le fiamme e mettere in sicurezza il palazzo. Dalla strada di vedevano fumo e fiamme uscire da una finestra. Intervenuto anche il personale sanitario del 118.  Secondo le prime informazioni apprese non ci sarebbero feriti.

Incendio in un appartamento all'Ardeatina

Un secondo incendio è divampato all'interno di un appartamento in via Marco Guerra, in zona Ardeatina. Il palazzo di sette piani è stato evacuato a scopo precauzionale dai pompieri. Non risultano feriti.

169 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views