video suggerito
video suggerito

Roma, incendio distrugge un appartamento: i vigili del fuoco salvano un 75enne e un gatto

Fiamme in via Giuseppe Ferrari a Roma, dove un incendio è divampato all’interno di un palazzo al quinto piano, distruggendolo. I vigili del fuoco hanno salvato un 75enne e un grosso gatto che erano rimasti intrappolati all’interno dell’edificio, poi hanno lavorato diverse ore per spegnere le fiamme.
A cura di Alessia Rabbai
31 CONDIVISIONI
L'appartamento in via Ferrari distrutto dall'incendio (Foto dei Vigili del Fuoco)
L'appartamento in via Ferrari distrutto dall'incendio (Foto dei Vigili del Fuoco)

Paura a Prati, dove un incendio è divampato all'interno di un appartamento al quinto piano in via Giuseppe Ferrari, nei pressi di piazza Mazzini. Il rogo è arso la mattina presto di oggi, sabato 5 gennaio. I residenti, spaventati dalle fiamme e dalla colonna di fumo che usciva dalle finestre, hanno dato l'allarme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con tre squadre e un'autoscala. Hanno salvato dalla morsa del fuoco un uomo di 75 anni e un grosso gatto, che è stato preso in braccio e chiuso in una gabbietta.

Ultimate le operazioni di salvataggio, i pompieri hanno lavorato diverse ore per domare le fiamme che hanno avvolto completamente l'abitazione, distruggendola. Purtroppo i vigili fuoco, dopo un sopralluogo svolto per verificare le condizioni dell'appartamento dopo l'incendio e i danni subiti, hanno dichiarato l'intera abitazione inagibile. Le fiamme infatti, hanno coinvolto anche il sottotetto dello stabile.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views