video suggerito
video suggerito

Roma, incendio all’altezza del cimitero di Prima Porta: chiuse tutte le entrate

Incendio nei pressi del cimitero di Prima Porta (Flaminio). Chiuse tutte le entrate e resta aperta una sola uscita.
A cura di Enrico Tata
30 CONDIVISIONI
Immagine

Incendio in via Flaminia nuova, tra via dei due Ponti e via Tuscania, all'altezza del cimitero Flaminio (cimitero di Prima Porta) a Roma. Tutte le entrate al cimitero, per il momento, sono state chiuse. L'unica uscita aperta è quella in via Tiberina.

Traffico rallentato a causa incendio e fumo all'altezza di via Bomarzo. La polizia locale ha disposto la chiusura della Galleria di via Flaminia all'altezza di via Tiberina e via della Villa di Livia da via della Giustiniana.

Incendio sul Raccordo all'altezza di Boccea

Sempre nella zona di Roma Nord, all'altezza di Boccea, è scoppiato un incendio (spento nel pomeriggio) nei pressi della carreggiata esterna del Grande Raccordo Anulare. Questa mattina un altro incendio è scoppiato nella pineta di Castel Fusano, ormai semidistrutta dai roghi divampati nelle scorse settimane. Oggi il governo ha deciso di inviare l'esercito a presidiare e sorvegliare la pineta. “La pineta di Castel Fusano da oggi viene vigilata dalle forze dell’ordine e dall’esercito per impedire l’accesso a potenziali piromani. Viene così accolta la mia richiesta avanzata nelle scorse settimane per tutelare uno dei patrimoni naturali della città di Roma. La pineta di Castel Fusano è un patrimonio naturale dell’Italia e va tutelata. In queste settimane è stata interessata da numerosi incendi, presumibilmente di natura dolosa", ha dichiarato oggi la sindaca di Roma Virginia Raggi.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views