video suggerito
video suggerito

Roma, grossa perdita d’acqua in viale Alessandrino: idrante zampilla come una fontana

La rottura di un idrante in viale Alessandrino a Roma ha provocato una grossa perdita d’acqua. Gli automobilisti si sono fermati ad immortalare il getto zampillante come una fontana. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Roma Capitale che hanno rimediato alla perdita e messo in sicurezza la strada.
A cura di Alessia Rabbai
63 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Grossa perdita d'acqua in viale Alessandrino a Roma. La strada della periferia a Est della Capitale è stata inondata da un getto zampillante, molto simile a quello di una fontana. La perdita si è registrata nella tarda mattinata di oggi, giovedì 21 novembre nell'omonimo quartiere. Secondo le informazioni apprese l'acqua è fuoriuscita da un idrante sul marciapiede all'altezza di via dei Meli e ha provocato rallentamenti alla circolazione dei veicoli ma fortunatamente nessun incidente.

I commenti di automobilisti e passanti

A provocare il traffico gli automobilisti di passaggio che si sono fermati ad osservare. Tanti i romani sorpresi che hanno immortalato la scena pubblicando foto e video sui social network. "Anvedi le fontanelle de Roma" dice un cittadino, commentando ironicamente la perdita. Alcune ragazze hanno pubblicato una storia su Instagram dicendo: "Altro che la Fontana di Trevi". Così i cittadini rispondono all'ennesimo episodio di disagio in città.

Sul posto gli agenti della polizia locale

Presenti sul posto gli agenti della polizia locale di Roma Capitale Gruppo Casilino. I vigili urbani sono intervenuti sul posto ricevuta la segnalazione e hanno lavorato per cercare di fermare l'acqua. Chiusa la perdita, la strada è stata messa in sicurezza e la circolazione è tornata alla normalità.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views