303 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, Grande Raccordo Anulare chiuso per lavori nella notte tra il 26 e il 27 febbraio

Il Grande Raccordo Anulare di Roma sarà chiuso tra le uscite 25 Laurentina e 24 Ardeatina. Si tratta della seconda notte di chiusura del Gra per consentire agli operai di costruire un cavalcavia.
A cura di En.Ta.
303 CONDIVISIONI
Immagine

Nella notte tra venerdì 26 e sabato 27 febbraio, tra la mezzanotte e le 7 di mattina, il Grande Raccordo Anulare di Roma sarà chiuso tra le uscite 25 Laurentina e 24 Ardeatina. Si tratta della seconda notte di chiusura del Gra per consentire agli operai di costruire un cavalcavia. La prossima chiusura per lavori è prevista per il 4 – 5 marzo. Il traffico, comunica in una nota Anas,  sarà deviato sulla viabilità secondaria secondo i seguenti percorsi alternativi: chi transiterà in carreggiata interna dovrà uscire allo svincolo Ardeatina. Potrà poi proseguire su via Ardeatina in direzione Roma centro, svoltare a sinistra su via di Tor Pagnotta e proseguire fino all’incrocio con via Laurentina, per poi rientrare nel Gra utilizzando lo svincolo “Laurentina”. I veicoli in transito sulla carreggiata esterna, invece, saranno deviati allo svincolo Laurentina e potranno proseguire su via Laurentina in direzione Roma centro, svoltare a destra su via di Tor Pagnotta e proseguire su via Ardeatina in direzione fuori Roma, per poi reimmettersi sul Gra dall'entrata sull'Ardeatina.

La chiusura nella notte tra il 12 e il 13 febbraio scorso non ha causato particolari problemi al traffico veicolare. Questo perché, spiega Anas, si è scelto di effettuare i lavori tra venerdì e sabato, cioè quando il traffico è meno intenso rispetto al resto della settimana. La prossima chiusura è stata programmata tra la mezzanotte di venerdì 4 marzo e le 7:00 di sabato 5 marzo 2016.

303 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views