video suggerito
video suggerito

Roma, Glauco Mauri si sente male in scena: interrotto ‘I Fratelli Karamazov’ all’Eliseo

Roma, l’attore Glauco Mauri si è sentito male nel corso della prima de ‘I Fratelli Karamazov’ che si stava tenendo al teatro Eliseo. Lo spettacolo è stato quindi interrotto due volte e poi definitivamente cancellate. Buone ora le condizioni dell’anziano attore.
A cura di Enrico Tata
21 CONDIVISIONI
La locandina dello spettacolo teatrale
La locandina dello spettacolo teatrale

Nel corso della prima de ‘I Fratelli Karamazov' in scena al Teatro Eliseo di Roma l'attore Glauco Mauri si è sentito male e lo spettacolo è stato interrotto. Dopo circa dieci minuti dall'inizio è stato lo stesso Mauri, tra i più apprezzati attori di teatro in Italia, a chiedere una pausa. Nei panni del padre Fedor Karamazov l' anziano attore, 89 anni, è stato costretto, alla ripresa dello spettacolo, a chiedere un secondo stop e la chiusura del sipario per un malore. Per cautela è stato visitato dal medico del teatro, che ha riferito che la sua pressione era arrivata a valori molto alti e per questo è stato necessario lo stop.

Presente a teatro anche la deputata del Partito democratico Patrizia Prestipino, che su Facebook ha scritto: "Alla prima dei Fratelli Karamazov al Teatro Eliseo. Dove lo spettacolo viene interrotto per un malore di Glauco Mauri. Forza Glauco!". Mauri è stato trasportato in ambulanza al Policlinico Umberto I di Roma. Secondo quanto si apprende, le sue condizioni sarebbero buone. Rinviato a data da destinarsi lo spettacolo.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views