221 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, entrano in ospedale e derubano una paziente: arrestate due donne

Due donne si introducono in ospedale per derubare i pazienti ma vengono scoperte e arrestate. E’ successo al Policlinico Casilino di Roma ieri pomeriggio. Solo qualche giorno fa un episodio analogo al Fatebenefratelli.
A cura di Va.Re.
221 CONDIVISIONI
Immagine

Due donne si introducono in ospedale per derubare i pazienti ma vengono scoperte e arrestate. E' successo al Policlinico Casilino di Roma dove le due ladre, di 45 e 34 anni e con precedenti per furto, con la scusa di andare a trovare una parente ricoverata, si sono introdotte nella struttura sanitaria durante l'orario di visita.

Una volta all'interno del reparto di medicina femminile la coppia ha tentato di sottrarre la borsa ad una donna ricoverata. Ma purtroppo per loro la signora se ne è accorta e ha cominciato ad urlare, attirando così l'attenzione del personale sanitario che ha immediatamente chiamato il 112. I carabinieri hanno così fermato le due ladre riconsegnando la borsa alla proprietaria. Le due donne sono state arrestate e saranno giudicate questa mattina con il rito per direttissima.

Solo pochi giorni fa un caso analogo all'ospedale Fatebenefratelli all'Isola Tiberina: qui un 44enne è stato fermato e denunciato dopo essere stato trovato a rovistare tra gli effetti personali di un paziente ricoverato.

221 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views