video suggerito
video suggerito

Roma, “entrano” in banca con la Jeep: bottino da centomila euro

E’ successo nel quartiere di Monte Sacro Alto, comunemente noto come Talenti, dove due rapinatori hanno sfondato la vetrata di una banca a bordo di un fuoristrada e sono scappati via con il cospicuo bottino.
A cura di Valerio Papadia
227 CONDIVISIONI
Immagine

Non avranno avuto la classe e l'inventiva dei protagonisti di "Ocean's Eleven", ma la rapina messa a segno questa mattina in un banca romana ha la spettacolarità degna di un film d'azione. I rapinatori hanno fatto il loro cinematografico ingresso distruggendo una vetrata a bordo di una Jeep in una filiale Unicredit in via Carlo Dossi nel quartiere Monte Sacro, ma che tutti chiamano comunemente Talenti per la presenza della Tenuta dell'omonima famiglia.

All'interno dell'istituto bancario per fortuna non c'erano clienti, dato che la rapina è avvenuta durante la chiusura per la pausa pranzo, ma comunque i dipendenti presenti al suo interno hanno vissuto attimi di panico e terrore. I due malviventi, con il volto coperto dai cappucci delle felpe che indossavano, hanno costretto gli impiegati a consegnargli il denaro presente nelle casse, accumulando un bottino di circa centomila euro. I due si sono poi dati alla fuga in scooter, lasciando il fuoristrada all'interno della sede bancaria. Le volanti della Polizia di Stato giunte sul posto hanno ascoltato le testimonianze dei dipendenti per poi profondersi nella ricerca dei rapinatori. Il motorino usato per la fuga è stato ritrovato non molto lontano, in via Matteo Brandello, mentre la Jeep utilizzata per distruggere la vetrata è risultata essere rubata. Gli inquirenti hanno acquisito le immagini delle telecamere interne all'istituto bancario per cercare di arrivare all'identificazione dei due malfattori.

227 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views