video suggerito
video suggerito

Roma, entra ubriaco nell’asilo della figlia: arrestato

Secondo gli agenti, dal luglio scorso l’uomo era stato diffidato dai giudici ad avvicinarsi alla casa della ex convivente. L’uomo, è stato arrestato per il reato di resistenza e minaccia aggravata a Pubblico Ufficiale.
A cura di En.Ta.
243 CONDIVISIONI
Immagine

È entrato ubriaco nell’aula della classe della figlia all’asilo. La maestra la maestra gli ha chiesto di uscire immediatamente ma poi, spaventata dalle minacce dell’uomo che non voleva allontanarsi dall’edificio, ha chiamato la polizia. È successo ieri in un asilo comunale del rione di Pietralata. Protagonista un uomo di 59 anni. Quando sono arrivati gli agenti della polizia, l’uomo si era già allontanato. Qualche ora più tardi però il padre della bimba ha cercato nuovamente di entrare nella scuola prendendo a calci e pugni il portone dell’edificio.

I poliziotti, nuovamente allertati dal personale del nido, sono riusciti a bloccarlo. Secondo gli agenti, dal luglio scorso l'uomo era stato diffidato dai giudici ad avvicinarsi alla casa della ex convivente. L'uomo, è stato arrestato per il reato di resistenza e minaccia aggravata a Pubblico Ufficiale.

243 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views