Roma, è morta la consigliera municipale Isabella Foglietta: aveva 50 anni

È morta Isabella Foglietta, consigliera di Fratelli d'Italia del XV Municipio di Roma. Aveva 50 anni e lascia una figlia di 16 anni. Stava male da tempo e combatteva contro una gravissima malattia. Nel 2016 è stata candidata dal centrodestra come presidente proprio del XV Municipio, ma arriva terza, dietro al candidato del Pd e al candidato del Movimento 5 Stelle. I funerali si terranno alle 10 di venerdì 30 marzo nella parrocchia Santa Chiara di Piazza Giochi Delfici.
Il lutto di Fratelli d'Italia: "Donna straordinaria e valorosa consigliera"
"Il Gruppo capitolino di Fratelli d'Italia e la lista Civica ‘Con Giorgia' piangono la prematura scomparsa di Isabella Foglietta, già candidata presidente alle ultime elezioni amministrative e poi, consigliere nel XV Municipio. Con lei scompare, oltre che una valorosa consigliera e amica di tante battaglie sul territorio, una donna straordinaria che lascia comunque un segno molto forte nell'animo di chi l'ha conosciuta ed ha saputo apprezzare il suo operato. In questo momento di grande dolore esprimiamo la nostra vicinanza alla famiglia Foglietta. CiaoIsabella". Questo il testo di una nota congiunta firmata dagli esponenti di Fdi Fabrizio Ghera capogruppo in Campidoglio, i consiglieri comunali Andrea De Priamo, Maurizio Politi, Francesco Figliomeni e Rachele Mussolini della lista civica ‘Con Giorgia'.
Le condoglianze arrivano anche dall'ex presidente del XV Municipio, Andrea Torquati, Partito democratico: "Da poco siamo stati raggiunti dalla triste notizia della scomparsa della nostra Collega di fratelli d'Italia Isabella Foglietta. Una tristezza infinita. Enorme. Una ingiustizia. Soprattutto per chi come lei si è dimostrata una donna coraggiosa e combattiva fino all'ultimo e che lascia una ragazza di 16 anni. Buon Viaggio Isabella".