video suggerito
video suggerito

Roma, dopo rapporto omosessuale ricatta il cliente: arrestato 25enne

“Dammi altri soldi o dico tutto quello che abbiamo fatto”. Un ragazzo di 25 anni ha così minacciato un cliente al termine di un rapporto sessuale tentando di estorcergli denaro per non rivelare le sue tendenze sessuali.
A cura di Va.Re.
187 CONDIVISIONI
Immagine

"Dammi altri soldi o dico tutto quello che abbiamo fatto". Un ragazzo di 25 anni ha così minacciato un cliente al termine di un rapporto sessuale. La vittima aveva contattato il giovane di nazionalità romena tramite un inserzione in cui si presentava come "massaggiatore", poi lo ha invitato a casa sua dove oltre al massaggio hanno consumato un rapporto sessuale a pagamento. Dopo un secondo rapporto che gli aveva fatto credere essere gratis, il cliente, un romano di 43 anni, si è rifiutato di pagare i 70 euro extra. A quel punto il 25enne lo ha aggredito e minacciato, sottraendogli anche ulteriori 340 euro che il cliente aveva in casa.

Dopo due giorni il ragazzo si è fatto di nuovo vivo, pretendendo altri 200 euro per non rendere pubblico il loro rapporto: il 43enne a quel punto ha deciso di non cedere al ricatto e si è recato ai carabinieri. Così all'appuntamento concordato per lo scambio del denaro si sono presentati gli uomini dell'arma che hanno arrestato il 25enne per rapina e tentata estorsione.

187 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views