video suggerito
video suggerito

Roma, donna resiste ad uno scippo: trascinata per terra finisce in ospedale

Una donna ieri pomeriggio ha resistito a uno scippo all’Eur. Affiancata da uno scooter con in sella un giovane che, appena la donna è uscita dall’ufficio postale di via Beethoven, l’ha affiancata provando a strappargli via la borsetta e trascinandola per diversi metri per terra.
A cura di Va.Re.
4 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna ieri pomeriggio ha resistito a uno scippo all'Eur. Affiancata da uno scooter con in sella un giovane che, appena la donna è uscita dall'ufficio postale di via Beethoven, l'ha affiancata provando a strappargli via la borsetta. Ma la donna ha opposto resistenza, provando in tutti i modi a far desistere il ladro che non si è fatto scrupolo di trascinarla a terra per diversi metri fino a che la signora è stata costretta a lasciare la presa. Una pattuglia di polizia che transitava per la zona, è riuscita ad individuare quasi subito lo scooter su cui viaggiava il ladro mettendosi all'inseguimento.

Bloccato in via della Magliana, ha tentato in tutti i modi di sfuggire all'arresto scavalcando a piedi una recinzione e saltando un muretto alto quattro metri. Alla fine il rapinatore è stato fermato dagli agenti che l'hanno accompagnato in commissariato, dove è stato identificato per A.T., romano di 33 anni con precedenti. L'uomo è stato arrestato con l'accusa di rapina aggravata, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. La donna vittima dello scippo è stata costretta a recarsi in ospedale per farsi medicare le escoriazioni riportate, ma alla fine è riuscita a recuperare il maltolto.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views