video suggerito
video suggerito

Roma, donna investita da un furgone in largo Argentina: è grave

Incidente in largo di Torre Argentina a Roma. Stando a quanto si apprende, una donna di 56 anni di nazionalità statunitense è stata investita da un furgone guidato da un ragazzo italiano di 30anni.
A cura di Enrico Tata
33 CONDIVISIONI
Largo Argentina - foto google Maps
Largo Argentina – foto google Maps

Grave incidente in largo di Torre Argentina, pieno centro storico di Roma. Stando a quanto si apprende, una donna di 56 anni di nazionalità statunitense è stata investita da un furgone guidato da un ragazzo italiano di 30anni. Secondo le prime ricostruzioni, la donna è caduta a terra, è stata soccorsa dai sanitari del 118 intervenuti sul posto e poi trasportata in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale San Camillo. Le sue condizioni di salute sarebbero gravi.

Furgone Fiat Ducato investe una donna in Largo Argentina

Sul posto è intervenuta, per i rilievi del caso, una pattuglia del della Polizia locale di Roma Capitale I gruppo Trevi. Il furgone che ha investito la signora è un Fiat Ducato che, stando a quanto ricostruito, stava facendo manovra in piazza. La donna, di nazionalità americana, lavora a Roma. Sconosciuta, per il momento, la sua identità. Come detto, la signora è stata soccorsa e accompagnata d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale San Camillo di Roma.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views