video suggerito
video suggerito

Roma, da fuoco alla casa della ex: all’interno anche la figlia di 7 anni della donna

Tragedia sfiorata ad Anzio, comune sul litorale romano, dove la scorsa notte un uomo ha dato fuoco all’abitazione dell’ex fidanzata, mentre in casa si trovava anche la figlia di 7 anni di lei. Il peggio evitato grazie all’intervento della polizia e dei vigili del fuoco. Il 39enne responsabile del gesto è stato rintracciato e arrestato.
A cura di Va.Re.
178 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia sfiorata ad Anzio, comune sul litorale romano, dove la scorsa notte un uomo ha dato fuoco all'abitazione dell'ex fidanzata, mentre in casa si trovava anche la figlia di 7 anni di lei. Il peggio è stato evitato grazie all'intervento delle forze dell'ordine che hanno sedato le fiamme e messo le manette ai polsi dell'uomo di 39 anni responsabile del gesto. Quando gli agenti sono arrivati la casa era già invasa dal fumo mentre le fiamme si stavano sviluppando dall'esterno: per spegnerle è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. L'incendio ha anche completamento distrutto una moto che si trovava lì nei pressi.

Da quanto si appreso dal racconto della donna l'ex fidanzato, che non voleva arrendersi alla fine della loro storia, già nei giorni scorsi l'aveva pesantemente minacciata e che, poco prima del propagarsi delle fiamme, aveva rotto i vetri della casa scagliandogli contro dei sassi, urlando poi che avrebbe dato fuoco all'intero palazzo. L'uomo è stato rintracciato dagli agenti mentre era nascosto tra alcuni cespugli nei pressi dell'abitazione: prima è stato portato in ospedale per essere medicato alla mano destra dove si era procurato delle ferite, poi è stato tradotto in commissariato e qui tratto in arresto.

178 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views