video suggerito
video suggerito

Roma, coppia aggredita e rapinata in casa: arrestati i due responsabili

Due rapinatori, originari del Gambia e del Senegal, sono stati arrestati mercoledì pomeriggio dopo aver aggredito e derubato una coppia all’interno della loro abitazione in zona Porta Maggiore, a Roma. I due sono stati rintracciati dopo poche ore dagli agenti della polizia di Stato.
A cura di Francesco Loiacono
298 CONDIVISIONI
Immagine

Brutta disavventura per una giovane coppia di romani, che ha subìto una rapina all'interno della propria abitazione nella zona di Porta Maggiore. L'episodio è avvenuto mercoledì pomeriggio: due uomini, originari del Centro Africa, hanno fatto irruzione in casa della coppia, aggredendo i due giovani. Uno dei due rapinatori ha afferrato per i capelli la ragazza, mentre l'altro ha minacciato il compagno, facendosi consegnare uno smartphone e un paio di occhiali da sole di marca. Poi i due malviventi sono fuggiti, dileguandosi tra le vie del quartiere Pigneto.

Roma, coppia aggredita e rapinata in casa: arrestati i due responsabili

Immediata la chiamata della coppia al 113: in zona sono arrivate diverse volanti, che hanno inziato a perlustrare a tappeto i dintorni. I due rapinatori hanno percorso poca strada: il primo, un 20enne del Gambia, è stato rintracciato e fermato all'interno del parco del "Torrione". Con sé, oltre allo smartphone appena rubato, aveva anche dell'hashish. Il suo complice, un 48enne senegalese, è stato fermato poco dopo in via Ascoli Piceno: era nascosto sotto al gazebo di un negozio chiuso e aveva addosso gli occhiali da sole provento del furto. Per i due rapinatori si sono aperte le porte del carcere: Regina Coeli nel primo caso e il penitenziario di via della Lungara nel secondo. Per entrambi l'accusa è di rapina: il 20enne deve rispondere anche di detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.

298 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views