video suggerito
video suggerito

Roma, cocaina e hashish in un pub della Balduina: arrestato il titolare, sequestrato il locale

Un pub in zona Balduina, a Roma, è stato sottoposto a sequestro dopo che gli agenti del commissariato Monte Mario hanno trovato all’interno cocaina, hashish e marijuana. Arrestato il titolare. Multato per 10mila euro un altro bar della zona, dove sono state riscontrate gravi carenze igienico-sanitarie.
A cura di Francesco Loiacono
63 CONDIVISIONI
Immagine

Cocaina, hashish e marijuana. Questo è quanto hanno trovato gli agenti del commissariato Monte Mario, a Roma, all'interno di un pub in zona Balduina, il pub Armalu in via Pereira 170. A individuare gli stupefacenti sono stati i cani delle unità cinofile: la droga era su uno scaffale situato nel retro del locale, mentre altro stupefacente è stato poi trovato nell’abitazione del titolare, finito quindi in manette con l'accusa di detenzione di droga. Il locale è stato chiuso e sottoposto a sequestro penale.

Sempre nell'ambito dell'attività di controllo dei luoghi in cui si concentra la movida della zona Balduina, che va avanti incessantemente da giorni, i poliziotti del commissariato Monte Mario hanno riscontrato gravi carenze igienico-sanitarie in un bar. I controlli, condotti assieme al personale della Asl, hanno avuto come conseguenza una sanzione di 10mila euro per i titolari, assieme alla proposta di chiusura del locale.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views