155 CONDIVISIONI

Roma, ciclista investito da un’auto sulla Casilina: morto un uomo di 35 anni

Tragico incidente stradale, ieri, mercoledì 24 aprile, sulla via Casilina a Roma, dove un ciclista di 35 anni è stato investito da un’automobile. Soccorso dal 118, il ciclista è stato portato al Policlinico Umberto I, dove purtroppo è deceduto durante la notte a causa delle ferite riportate. Ancora da stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.
A cura di Valerio Papadia
155 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Drammatico incidente stradale, purtroppo rivelatosi mortale, quello avvenuto ieri, mercoledì 24 aprile, sulla via Casilina a Roma: un ciclista di 35 anni ha purtroppo perso la vita. Stando a quanto si apprende l'uomo, all'altezza del civico 769, all'incrocio con via Primavera, intorno alle 21.30, si è scontrato con un'automobile, un'Alfa Romeo Stelvio guidata da un uomo di 30 anni, che si è fermato a prestare i primi soccorsi. L'impatto è stato talmente violento che la bicicletta è stata completamente distrutta, mentre il 35enne è stato sbalzato sull'asfalto. Soccorso dai sanitari del 118, è stato portato d'urgenza al Pronto Soccorso dall'ospedale Policlinico Umberto I, dove purtroppo è deceduto durante la notte a causa delle gravi ferite riportate.

Sul luogo dell'incidente sono arrivati gli agenti della Polizia Municipale del V Gruppo Prenestino e del IV Gruppo Tiburtino, che hanno svolto tutti i rilievi atti a determinare l'esatta dinamica dell'incidente, che risulta ancora poco chiara. Dall'inizio dell'anno, il 35enne è il terzo ciclista morto sulle strade della Capitale, dopo quello investito da un pirata della strada sulla via Aurelia e l'uomo di 72 anni rimasto vittima di un incidente stradale, soltanto lo scorso marzo, avvenuto in via dell'Archiginnasio.

155 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views