165 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, cibo avariato nella mensa della scuola Alfieri Lante della Rovere: la preside smentisce

Cibo vecchio e avariato nella mensa del plesso scolastico Alfieri Lante della Rovere, nel II municipio di Roma, che ospita le classi di scuola materna ed elementari. È la denuncia di una mamma che ha parlato a nome dei genitori degli scolari che frequentano l’istituto. La preside ha smentito l’accaduto.
A cura di Alessia Rabbai
165 CONDIVISIONI
Immagine

Cibo vecchio e avariato nella mensa del plesso scolastico Alfieri Lante della Rovere, nel II municipio di Roma, che ospita classi di scuola materna ed elementare. È la denuncia di una mamma che ha parlato a nome dei genitori degli scolari che frequentano l'istituto, ai microfoni di Radio Cusano Campus: "I miei bambini hanno detto che la qualità del cibo è peggiorata, addirittura è stato distribuito del pane con la muffa". La mamma ha spiegato: "Ai bambini viene dato cibo vecchio, in cattive condizioni, anche pasta avariata". Secondo quanto appreso, i genitori si sono immediatamente mobilitati e hanno segnalato il fatto alla preside la quale gli ha consigliato di rivolgersi al Comune. Una preoccupazione per la salute dei propri figli che deriva dal fatto che "il peggioramento della qualità del cibo risale agli ultimi periodi e per questo noi genitori ci siamo allarmati, perché un fatto che non era accaduto mai prima" conclude la mamma.

Carla Alfano, la dirigente scolastica del'istituto Alfieri Lante della Rovere, contattata da Fanpage, ha smentito la denuncia fatta in radio: "Quanto raccontato dalla mamma è privo di qualunque fondamento. Nessun genitore si è mai lamentato del cibo della mensa. È un servizio che funziona, nei confronti del quale prestiamo molta attenzione e accuratezza".

165 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views