video suggerito
video suggerito

Roma, chiusa la tangenziale Est dopo un incidente: lavori urgenti

Chiuso un tratto della Tangenziale Est di Roma in seguito a un incidente. Probabili ripercussioni sul traffico anche nella mattinata di domani.
A cura di Enrico Tata
5 CONDIVISIONI
Immagine

Chiuso un tratto della Tangenziale Est di Roma. Dalle 9 di questa mattina, in seguito a un incidente che ha visto coinvolto un furgone e a causa di accertamenti urgenti sulla stabilità di un guard rail,  sono stati chiusi al traffico gli accessi di viale Castrense, a San Giovanni, via Acireale, a piazza Lodi, e Largo de' Lapi, sulla rampa Prenestina, in direzioneA24/Stadio Olimpico. Si può accedere alla Tangenziale da largo Passamonti, allo scalo S. Lorenzo. Probabilmente, stando a quanto si apprende, i lavori potrebbero continuare anche nella mattinata di domani, con ripercussioni al traffico che potrebbero essere gravi.

Tangenziale chiusa, il comunicato sul sito Muoversi a Roma

Il comunicato sul sito Muoversi a Roma: Tangenziale est, restano chiusi gli accessi da viale Castrense e via Prenestina, in direzione Stadio. La chiusura si è resa necessaria per  permettere ai tecnici di verificare la stabilità del guard rail danneggiato in seguito ad un incidente. Il primo accesso utile, in direzione Stadio, è quello Scalo San Lorenzo.

La mappa: il tratto chiuso della Tangenziale Est

Questo il tratto chiuso della tangenziale Est:

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views