304 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, cade dallo scooter e muore: la vittima è Bogdan Moscaliuc, 26 anni

La vittima si chiamava Bogdan Lucian Moscaliuc e avrebbe compiuto 27 anni a ottobre. L’incidente, in cui non è rimasto coinvolto nessun altro veicolo, è avvenuto all’altezza del civico 340 di via Carmelo Bene, quartiere Nomentano a Roma.
A cura di Enrico Tata
304 CONDIVISIONI
Incidente in motorino - foto di repertorio (La Presse)
Incidente in motorino – foto di repertorio (La Presse)

Incidente mortale nel primo pomeriggio di ieri, domenica 21 luglio, in via Carmelo Bene, quartiere Nomentano a Roma. Stando a quanto si apprende, la vittima è un ragazzo di 30 anni, che viaggiava in sella alla sua motocicletta, una Honda. Per cause ancora da accertare ha perso il controllo della sua Honda ed ha sbattuto con violenza sull'asfalto. Soccorso dagli operatori sanitari del 118, l'uomo è però praticamente morto sul colpo e per lui non c'è stato nulla da fare. La salma è stata trasportata all'istituto di medicina legale del Policlinico di Tor Vergata. Sul posto sono intervenuti per i rilievi gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale III gruppo Nomentano, che hanno disposto il sequestro della motocicletta. Non sono rimasti coinvolti altri veicoli.

Morto Bogdan Lucian Moscaliuc, 26 anni

Secondo quanto riporta Roma Today, la vittima si chiamava Bogdan Lucian Moscaliuc e avrebbe compiuto 27 anni a ottobre. Lo scooter su cui viaggiava è precisamente un Honda Sh 510 e l'incidente è avvenuto all'altezza del civico 340 di via Carmelo Bene, quartiere Nomentano a Roma.

304 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views