2.227 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, butta la sigaretta dall’auto: multato per 80 euro fa ricorso

Un uomo di 45 anni è stato multato per 78 euro fuori al Policlinico Umberto I per aver lanciato una sigaretta fuori dal finestrino della sua automobile. A sanzionare l’uomo una pattuglia di vigili urbani che lo ferma mentre è alla guida con la sigaretta accesa, quando la butta a terra scatta la multa.
A cura di Va.Re.
2.227 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 45 anni è stato multato per 78 euro fuori al Policlinico Umberto I per aver lanciato una sigaretta fuori dal finestrino della sua automobile. A sanzionare l'uomo una pattuglia di vigili urbani che lo ferma mentre è alla guida con la sigaretta accesa, quando la butta a terra scatta la multa.

L'uomo era appena arrivato nella Capitale dopo un lungo viaggio da Verona per vedere un amico malato e non è stato per nulla contento del verbale ricevuto, che lo ha costretto ad aggiungere altri soldi a quelli già spesi per affrontare il viaggio.

Così il 45enne si è rifiutato di firmare il verbale e di prenderne una copia, affermando con forza che la sigaretta gli era caduta accidentalmente e facendo così ricorso di fronte al Giudice di Pace. A seguire il caso dell'uomo l'associazione dei consumatori Agitalia.

2.227 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views