video suggerito
video suggerito
Covid 19

Roma, barbiere sorpreso a tagliare i capelli a un cliente: “Non è vero, sono l’idraulico”

Quando ha visto i carabinieri, il cliente si è alzato dalla poltrona e ha fatto finta di essere un idraulico intento a riparare un tubo dell’acqua sotto il lavandino: “Non è vero, non sono un cliente, sono un idraulico e sto lavorando”.
A cura di Enrico Tata
260 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Sorpreso a rasare i capelli a un cliente, con quest'ultimo che prova a giustificarsi così: "Non sono un barbiere, sono un idraulico". E comincia goffamente a simulare la riparazione di un tubo dell'acqua sotto un lavandino del negozio. Ovviamente entrambi, il cliente e il titolare, un 41enne di nazionalità marocchina, non sono stati creduti dai carabinieri della stazione di Roma Tor Bella Monaca (periferia est della Capitale), che li hanno denunciati. Passando per via Tifeo, i militari hanno notato la serranda di un negozio non completamente abbassata e sono intervenuti per una verifica. Entrati all'interno, hanno sorpreso il barbiere mentre tagliava i capelli a un 39enne romeno.

La falsa giustificazione del cliente: "Non sono un cliente, sono un idraluico e sto lavorando"

Quando ha visto i carabinieri, come detto, il cliente si è alzato dalla poltrona e ha simulato di essere un idraulico intento a riparare un tubo dell'acqua sotto il lavandino: "Non è vero, non sono un cliente, sono un idraulico e sto lavorando", ha detto sperando di non essere multato. Non è servito, perché entrambi sono stati multati e sanzionati per violazione delle misure urgenti per fronteggiare l'emergenza coronavirus. I carabinieri hanno intimato al barbiere di sospendere immediatamente la sua attività e hanno segnalato l'accaduto all'ufficio territoriale del governo. I barbieri e i parrucchieri sono chiusi a causa delle limitazioni del governo per contrastare la diffusione del coronavirus in Italia.

260 CONDIVISIONI
32831 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views