561 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, autobus in fiamme al Colosseo

Momenti di paura in pieno centro a Roma dove questa sera proprio di fronte al Colosseo un autobus dell’acqua è andato in fiamme.
A cura di Va.Re.
561 CONDIVISIONI
Immagine

Momenti di paura in pieno centro a Roma dove questa sera proprio di fronte al Colosseo un autobus dell'acqua è andato in fiamme. Il bus della linea 51 transitava su via Labicana quando dalle parte posteriore è cominciato ad uscire prima del fumo e poi le fiamme. Tutti i passeggeri sono scesi dal mezzo fortunatamente illesi e non risultano esserci feriti. Sul luogo sono accorsi i vigili del fuoco che stanno spegnendo le fiamme.

"Intorno alle 19.30 un incendio, per case ancora da determinare, si è verificato all'interno del vano motore di una vettura della linea 51, mentre viaggiava lungo la corsia preferenziale del tram, in via Labicana direzione Colosseo. L'incendio ha determinato il blocco della vettura e, di conseguenza, del servizio tranviario della linea 3. Quest'ultimo è stato momentaneamente limitato a Porta Maggiore", si legge in una nota dell'azienda del trasporto pubblico romano Atac. "L'incendio – aggiunge – non ha determinato conseguenze per i passeggeri e i passanti, per i quali non sono mai venute meno le condizioni di sicurezza. I tecnici Atac sono intervenuti immediatamente sul posto per rimuovere la vettura incendiata e agevolare la viabilità, congestionata a causa dell'incendio".

561 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views