73 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, autobus 780 Atac si schianta contro cassonetti e auto in sosta

Un autobus della linea 780 di Atac che serve tra i capolinea Pala Lottomatica – Piazza Venezia ha sbandato e si è schiantato contro due cassonetti della spazzatura e tre auto in sosta in via Oderisi da Gubbio 65, nel quartiere Marconi a Roma. Il parabrezza del mezzo è andato in frantumi, ma non c’è stato nessun ferito.
A cura di Alessia Rabbai
73 CONDIVISIONI
L'autobus 780 finito contro le auto in sosta e i cassonetti Ama. Da Instagram welcometofavelas
L'autobus 780 finito contro le auto in sosta e i cassonetti Ama. Da Instagram welcometofavelas

Paura in strada in via Oderisi da Gubbio nel quartiere Marconi di Roma, dove un autobus della linea 780 si è schiantato contro cassonetti della spazzatura e auto in sosta. L'incidente stradale che ha dell'incredibile ha attirato l'attenzione di automobilisti e passanti che si sono fermati a osservare cosa fosse accaduto. Il sinistro è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 14 luglio. Erano le 19 quando il conducente del mezzo Atac che svolge il servizio di trasporto pubblico tra i capolinea Pala Lottomatica – Piazza Venezia per cause in corso d'accertamento ha perso il controllo all'altezza del civico 65, urtando contro due cassonetti della spazzatura e tre auto, una Citroen C1, una Peugeot 2017 ed un'Opel Corsa. Le immagini dell'impatto sono state immortalate dai passanti che le hanno poi pubblicate sui social, con tantissimi commenti ironici, definendo Ama e Atac come i due campioni di ‘disservizi della Capitale'.

Autobus si schianta contro cassonetti e auto in sosta

Come mostrano le foto il parabrezza dell'autobus è andato in frantumi a seguito dell'impatto, ma fortunatamente il conducente è rimasto illeso. A dare l'allarme sono state le persone che hanno assistito alla scena e che preoccupate per le condizioni di salute dell'autista, hanno chiesto aiuto. Sul posto, ricevuta la segnalazione, sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Roma Capitale, che hanno svolto i rilievi e gestito il traffico in zona. L'autobus nello schianto non ha travolto nessuno e non ci sono stati feriti, anche perché le macchine parcheggiate erano vuote.

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views