video suggerito
video suggerito

Roma, auto si ribalta dopo un incidente: grave un ragazzo di 27 anni

Grave incidente stradale in via Portuense a Roma: dopo essersi scontrata con un’altra vettura, un’auto si è ribaltata. Nello scontro è rimasto gravemente ferito un ragazzo di 27 anni, trasportato in codice rosso all’ospedale San Camillo. Ferita in maniera più lieve anche un’altra persona. La Polizia Municipale indaga per stabilire la dinamica dell’incidente.
A cura di Valerio Papadia
51 CONDIVISIONI
L'incidente (Foto: Facebook/Noi dei Colli Portuensi e Monteverde)
L'incidente (Foto: Facebook/Noi dei Colli Portuensi e Monteverde)

ROMA – Brutto incidente stradale quello avvenuto ieri, domenica 30 dicembre, in via Portuense, dove due automobili si sono scontrate all'intersezione con largo La Loggia: dopo lo scontro, una delle due vetture si è ribaltata. L'incidente è stato così violento e rocambolesco che è rimasto danneggiato anche il semaforo che si trova all'incrocio. Sul posto sono immediatamente arrivati i sanitari del 118: ad avere la peggio un ragazzo di 27 anni, che è stato trasportato d'urgenza, in codice rosso, all'ospedale San Camillo. Un'altra persona ferita è stata invece trasportata in codice giallo al Fatebenefratelli.

Sul luogo sono arrivati anche gli agenti della Polizia Municipale dei gruppi Monteverde e Marconi, che hanno effettuato tutti i rilievi necessari a stabilire l'esatta dinamica dell'incidente, che risulta ancora poco chiara. Si chiude, dunque, con un numero abbastanza alto il bilancio degli incidente stradali a Roma nel 2018, che hanno superato quota 30mila.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views