275 CONDIVISIONI

Roma, auto pirata investe e uccide motociclista in via Acaia: tre fermati

Morto un motociclista di 53 anni in seguito a un incidente avvenuto in via Acaia a Roma, quartiere Appio. Le tre persone a bordo dell’automobile responsabile dell’incidente sono scappate a piedi, ma sono state identificate e fermate dagli agenti della polizia locale.
A cura di Enrico Tata
275 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Incidente mortale questa mattina a Roma in via Acaia, nei pressi di piazza Zama, quartiere Appio. Secondo le prime ricostruzioni, un'automobile ha preso in pieno uno scooter su cui viaggiava un uomo. Il 53enne a bordo del mezzo, di nazionalità italiana, è morto praticamente sul colpo. Sul posto è intervenuta un'ambulanza, ma i sanitari a bordo non hanno potuto fare nulla per salvare il motociclista. La moto è finita su alcune automobili parcheggiate. Le persone a bordo dell'automobile sono scappate a piedi.

I tre occupanti della vettura sono poi stati identificati e fermati dagli agenti della polizia locale di Roma Capitale. Si tratterebbe di tre persone di nazionalità ecuadoregna. I veicoli sono stati sequestrati e per l'uomo che guidava l'automobile sono stati disposti gli esami tossicologici. Per ora non sono stati resi noti i risultati. L'incidente è avvenuto intorno alle 8 e 30 di questa mattina. Secondo quanto riporta RomaToday, l'automobile che si è scontrata con lo scooter è una Smart ForFour.

275 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views