Roma, auto investe una ragazza sulla Palmiro Togliatti: grave una 28enne
Una ragazza di 28 anni è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale. Il sinistro è avvenuto la mattina presto di oggi, martedì 12 novembre, in viale Palmiro Togliatti, nella periferia Sud-Est di Roma. Erano circa le ore 5.50 quando un'auto, una Lexus, che transitava lungo la strada, improvvisamente l'ha investita mentre si trovava a piedi all'altezza del civico 780 e probabilmente stava attraversando la strada.
Ragazza investita soccorsa in codice rosso
L'impatto è stato molto violento: la giovane ha fatto un volo di diversi metri prima di finire riversa sull'asfalto del manto stradale. Ricevuta la chiamata d'emergenza, sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 che l'ha soccorsa e trasportata all'ospedale di Tor Vergata in codice rosso. Arrivata al pronto soccorso del nosocomio, la paziente è stata affidata alle cure dei medici che l'hanno sottoposta agli accertamenti necessari al caso. Da quanto si apprende le sue condizioni sono gravi.
Automobilista sottoposto ai test per alcol e droga
Presenti per i rilievi scientifici di rito gli agenti della polizia locale di Roma Capitale V Gruppo Casilino, che hanno svolto gli accertamenti necessari al caso per ricostruire la dinamica dell'accaduto e verificare eventuali responsabilità da parte del conducente del veicolo, che è stato sottoposto ai test per rilevare la presenza di alcol e droga. Pare che la giovane stesse attraversando la strada quando l'urto con la macchina l'ha sbalzata lontano, fino all'arrivo dei soccorritori.