298 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, auto finisce dentro al bar Caffè Meet di Casal del Marmo

Paura in via Casal del Marmo a Roma, dove un’auto è finita dentro al bar Caffè Meet. Paura tra dipendenti, clienti e passanti, che hanno assistito alla scena. La macchina è salita sul marciapiede, ha sfondato la vetrata ed è arrivata davanti al bancone. Sul posto la polizia locale, i vigili del fuoco e un’ambulanza.
A cura di Alessia Rabbai
298 CONDIVISIONI
Immagine

Un'auto è finita dentro un bar in via Casal del Marmo, nel XIV municipio di Roma. Chissà lo spavento che hanno provato i dipendenti del Caffè Meet quando hanno visto la macchina entrare improvvisamente all'interno del locale, sfondando la vetrata d'ingresso e arrivando davanti al bancone. L'episodio è avvento nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 5 luglio, intorno alle ore 14.30, all'altezza di Largo Codogno. Da una prima ricostruzione svolta dalla polizia locale è emerso che la conducente della Fiat Panda di colore grigio, una donna di 44 anni che viaggiava insieme a due bambini di quattro e sette anni, ha perso il controllo del veicolo, a seguito di uno scontro avvenuto con una Ford Ka, guidata da una ragazza di 24 anni. Paura in strada tra i passanti, che hanno assistito alla scena sbalorditi e che si sono preoccupati per le condizioni di salute sia delle persone presenti all'interno dell'abitacolo del veicolo, sia per i clienti e personale che al momento dell'accaduto si trovavano nel locale. Subito è scattato l'allarme e si è attivata la macchina dei soccorsi. Sul posto, ricevuta la segnalazione, sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Roma Capitale del Gruppo Monte Mario. Presenti anche i vigili del fuoco e un'ambulanza.

Auto nel Caffè Meet di Casal del Marmo

Fortunatamente l'irruzione dell'auto all'interno del Meet Caffè di via Casal del Marmo pare sia stato solo un brutto episodio e che nessuno sia rimasto ferito. Sul posto i pompieri sono intervenuti per rimuovere la macchina dall'interno del locale e ripristinare la sicurezza. Una delle dipendenti presenti al momento dell'accaduto, contattata da Fanpage.it ha raccontato gli attimi in cui l'auto ha infranto la vetrata per poi fermarsi davanti al bancone. Il veicolo è letteralmente salito sul marciapiede, prima di finire dentro il locale: "Fortunatamente c'erano pochi clienti, giusto due o tre tavoli, davanti al bancone non c'era nessuno e i personale in servizio si trovava dietro" ha spiegato. Ingenti invece i danni, che hanno riguardato la vetrata d'ingresso, una pedana e parte del bancone.

298 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views