video suggerito
video suggerito

Roma, autista ha un malore e si schianta contro il muro dell’ospedale: morto sul colpo

Un uomo di 66 anni è deceduto a Ostia dopo un violento impatto contro il muro di cinta dell’ospedale Grassi. La vittima ha perso il controllo dell’auto a causa di un malore ed è morto sul colpo. Nonostante l’intervento dei soccorsi, non c’è stato nulla da fare.
A cura di Alessia Rabbai
96 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente mortale a Ostia, Roma. Un uomo di 66 anni, ha perso il controllo dell'auto a causa di un malore improvviso e si è schiantato contro il muro di cinta dell'ospedale Grassi. Inutili i soccorsi: l'uomo è morto sul colpo a seguito del violento impatto. La vittima si chiamava Francesco Rocco.

Incidente a Ostia: muore sul colpo

Lo schianto mortale è accaduto all'altezza dell'incrocio tra via dei Sagrassi e via Mar dei Coralli. Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 ma l'ambulanza non ha potuto fare niente per il corpo ormai privo di vita dell'uomo. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti del X Gruppo Mare della polizia locale di Roma Capitale che hanno effettuato i rilievi per fare maggiore chiarezza sulla dinamica dell'incidente. L'autorità competente che ha disposto l'autopsia sulla salma del 66enne.

Il luogo dell'incidente

L'incidente mortale è avvenuto nell'incrocio tra via dei Sagrassi e via dei Coralli, a Ostia, Roma.

96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views