video suggerito
video suggerito

Roma, arrestato un benzinaio pusher: spacciava marijuana e cocaina al distributore

Oltre al pieno e al controllo di acqua e olio, un benzinaio 43enne di Roma offriva ai suoi clienti anche un servizio decisamente speciale: dosi di marijuana e cocaina, vendute direttamente all’interno del suo distributore di carburante tra Cipro e Ottaviano. Nella notte i carabinieri lo hanno arrestato mentre vendeva una dose a un cliente.
A cura di Francesco Loiacono
285 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Oltre al pieno e al rabbocco dell'olio, un benzinaio 43enne di Roma offriva ai suoi clienti anche un servizio decisamente speciale: dosi di marijuana e cocaina, vendute direttamente all'interno del suo distributore di carburante. Questa notte la doppia attività dell'uomo, cittadino romano, è stata interrotta dai carabinieri del nucleo operativo della compagnia Roma San Pietro, che lo hanno arrestato con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Il benzinaio pusher operava all'interno del suo distributore, tra Cipro e Ottaviano. Qui i carabinieri lo hanno sorpreso in flagrante mentre cedeva a un cliente una dose di marijuana in cambio di dieci euro. I carabinieri lo hanno perquisito, trovandogli addosso altri 55 grammi di marijuana e tre di cocaina, che sono stati sequestrati. L’uomo è stato portato in caserma, dove resterà a disposizione dell'autorità giudiziaria in attesa del rito per direttissima. Il cliente è stato fermato e identificato: si tratta di un ragazzino romano, segnalato come assuntore di sostanze stupefacenti all’Ufficio Territoriale del Governo di Roma.

285 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views