video suggerito
video suggerito

Roma, armato di pistola rapina una tabaccheria di Mostacciano e scappa

L’episodio in una tabaccheria di viale Beata Vergine del Carmelo, nella frazione Mostacciano di Roma Capitale. Un uomo ha fatto irruzione armato di pistola e, dopo aver spaventato i presenti, è scappato con il bottino consistente nell’incasso e in alcuni pacchetti di sigarette. Indagano i carabinieri.
A cura di Giuseppe Cozzolino
114 CONDIVISIONI
Immagine

Paura a Mostacciano, quartiere di Roma Capitale, dove un uomo ha rapinato pistola in pugno una tabaccheria sul Viale Beata Vergine del Carmelo, per poi fuggire a piede con il bottino. Tanta paura tra i presenti, che si sono ritrovati sotto minaccia dell'arma, ma nessun ferito. I carabinieri sono ora al lavoro per cercare di identificare l'uomo e recuperare il bottino.

E' accaduto attorno alle 18 di venerdì, quando un uomo con il volto coperto è entrato nella tabaccheria su viale Beata Vergine del Carmelo ed ha estratto una pistola, puntandola contro i presenti. Il rapinatore ha chiesto quindi i soldi contenuti all'interno della cassa ed alcuni pacchetti di sigarette, per poi lasciare l'esercizio commerciale e darsi alla fuga a piedi. Subito sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione Torrino Nord che hanno ascoltato le testimonianze dei presenti al momento della rapina. Anche i militari dell'arma appartenenti al nucleo operativo della compagnia Roma Eur sono giunti sul posto. Fortunatamente, nessuno dei presenti è rimasto ferito ed a parte la paura sono usciti illesi da questa rapina.

114 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views